Rosignano Solvay
codice riferimento: P40
Rosignano Solvay – Villa singola con giardino e garage | Possibilità bifamiliare a 800 mt dal mare
In zona residenziale tranquilla, situata in una strada a basso transito e a soli 800 metri dal mare, proponiamo in vendita una villa singola di circa 200 mq complessivi, composta originariamente da due appartamenti ma attualmente utilizzata come un’unica abitazione.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e la possibilità di realizzare una bifamiliare per due nuclei familiari.
L’immobile è disposto su due livelli:
Piano terra – Zona giorno
Ingresso
Sala
Soggiorno con camino
Zona pranzo
Cucina
Bagno
Tramite comoda scala interna si accede al piano superiore:
Piano primo – Zona notte
4 camere da letto
Bagno
Terrazzo
La proprietà è circondata da giardino privato e dispone inoltre di scala esterna, elemento che consente un più agevole utilizzo della struttura come due unità abitative separate.
Completano la proprietà:
Garage esterno
Ripostiglio
L’abitazione è attualmente abitata e si presenta in condizioni abitabili, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e sviluppo.
Prezzo: € 420.000
Rif. P40
Classe Energetica: G
Una proposta interessante per chi desidera una villa indipendente vicino al mare, con spazi generosi e ottime potenzialità per una soluzione bifamiliare.